[Gfoss] QGIS 2.6 "Brighton"

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Lun 3 Nov 2014 09:43:31 CET

Ringrazio il presidente ;)
Ci tengo molto a sottolineare che il tutto non sarebbe stato possibile
senza l'aiuto di molti altri traduttori che hanno dedicato del tempo
alla causa.

Mi rifaccio a quello che ha scritto Paolo.
Al momento (e lo sapete molto bene) siamo in carenza di sponsor e
questo, lasciatemelo dire, è davvero un peccato.

Ad Ancona il mio intervento sarà focalizzato anche su questa
problematica, perché se un software è molto utilizzato e funziona bene,
il merito è di sviluppatori E documentatori (insieme ovviamente ai
traduttori ;) ).

Non me ne voglia nessuno, ma riporto l'esempio di SAGA, ottimo software
che a mio **personalissimo** avviso è poco utilizzabile (avete mai visto
un manuale "decente"?!).

Saluti

Matteo