[Gfoss] ecw

Alberto Bertoletti arcseno a gmail.com
Sab 1 Nov 2014 16:21:08 CET

Purtroppo i file sia ECW che ERS giungono da pubblica amministrazione e quindi non ho possibilità di avere altri formati.
Ora non sto a mostrarvi immagini del mio monitor ma i due formati sopra menzionati non sono supportati da QGIS 2.4, mentre lo erano da 2:0.
purtroppo io sono un mero utilizzatore dl programma e anche alle prime armi, non sono in grado di fare stranezze o scrivere parti di codice o build custom..
Se possibile istallo nuovamente il 2.0. qualcuno ha l’indirizzo per fare il download per OSX.
Grazie
Alberto Bertoletti
arcseno a gmail.com