[Gfoss] gestione export Geopaparazzi 4

monday lorenzofusco a gmail.com
Sab 1 Nov 2014 05:09:25 CET

Andrea Antonello wrote
> Ciao,
>
> usando STAGE ti viene creato in automatico lo shapefile con le
> immagini collegate.
>
> Trovi qui un video introduttivo:
> http://jgrasstechtips.blogspot.jp/2014/08/stage-desktop-tools-also-for.html
>
> e in
> http://www.slideshare.net/silli/2014-10-27foss4gosakageopapworkshop
> slide 47 mostra il modulo che ti serve.
>
> Ciao,
> Andrea

Buongiorno Andrea, grazie per la risposta e scusa se ti rispondo con un po
di ritardo, ma ho accumulato due mesi di ritardo con la seconda complicata
gravidanza di mia moglie ed ora sto dedicando tutto il tempo che ho ai
rilievi, tra qualche giorno dovrebbe iniziare a piovere e potrĂ² studiare
STAGE