[Gfoss] disconnect segnali dopo chiusura plugin qgis/qt

Salvo caligiore elyparker1 a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 18:37:50 CEST

Mmm è un plugin per uno scopo aziendale specifico.

Posso dirti che sostanzialmente è un interfaccia su uno shape e gli
attributi delle feature con interazione con dei livelli raster

Comunque la domanda è generale visto che tutti plugin presumano possano
soffrire del discorso che dicevo

ciao