[Gfoss] disconnect segnali dopo chiusura plugin qgis/qt

Salvo caligiore elyparker1 a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 16:47:13 CEST

Scusate una domanda c¹è un modo per disconnettere tutti i segnali legati
agli oggetti di un finestra di plugin in una volta? Senza doverli
disconnettere uno a uno

Mi spiego meglio ho un plugin di qgis che ho creato  con molti pulsanti con
segnali clicked  e anche altri oggetti come le lineedit che emettono segnali

Tuttavia quando chiudo il plugin e lo riapro i segnali raddopiano come se
per esempio un pulsante emettesse due o piu volte (in base al numero di
volte che chiudo il plugin) il click quando viene cliccato

Sto scrivendo una disconnect per oggetto per risolvere il problema ma mi
chiedevo se non c¹era per caso una disconnect generale che ammazzasse tutti
i segnali degli oggetti contenuti nella finestra, in maniera da non dovermi
porre il problema se aggiungo ulteriori oggetti e segnali

Ciao a tutti