[Gfoss] Problema scala

Tiziano Argentero tiziano.argentero a alice.it
Mer 28 Maggio 2014 11:01:27 CEST

Salve a tutti,
Confermo il problema della visualizzazione della scala nella finestra della Status Bar, che non è più collegata al la visualizzazione nella finestra di lavoro. Probabilmente si è corrotto qualche collegamento utilizzando contemporaneamente Grass e Grass in Qgis (con Win 8.1 a 64k). Il problema permane anche re installando Qgis e pulendo i files di registro. Boh?  La questione va oltre le mie (scarse) conoscenze informatiche. Non vorrei fosse partito tutto da una mancata uscita dalla location di Grass on Qgis (dovrebbe essere l'unico errore commesso). Consiglio comunque prudenza a smanettare con più software in contemporanea, anche se fino ad ora non avevo avuto problemi.
Grazie,
Tiziano Argentero