[Gfoss] spherical trigonometry

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 19:51:17 CEST

Il giorno Tue, 27 May 2014 18:56:12 +0200
Alessandro Fanna <rospus a gmail.com> ha scritto:

> ​Caro Giuliano,

ciao Alessandro,

> ...... non posso esserti di aiuto (pur essendo un pelino
> masochista), ma ti ringrazio per quanto hai fatto e stai facendo.
> Complimenti! ;-)

sono intimidito ed inebetito (oltre al normale, voglio dire) da tanta
fiducia :-) io però mi sto solo divertendo a conoscere delle cose che
non conoscevo e poterle condividere mi sembrerebbe un'occasione di
crescita, per me sicuramente :-) posso confidare che il tuo livello
masochistico cresca?

> Alessandro​

grazie, ciao,
giuliano