[Gfoss] Problemi visualizzazione scala

Tiziano Argentero tiziano.argentero a alice.it
Mar 27 Maggio 2014 16:08:13 CEST

Salve a tutti,
Segnalo un problema verificatosi improvvisamente in QGIS 2.2 installato su Windows 8.1 con processore i7. Variando la scala sia con raster che con vettori, l'indicazione della scala stessa nella finestra sulla barra in basso a destra resta fissa su 1:20. Digitando altri valori nella finestra, nulla cambia: ritorna a 1:20. Ho reinstallato sia QGIS con relativi plugin, che GRASS ma nulla cambia. Poiché non ho cambiato alcuna impostazione non riesco a capire cosa sia successo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie,
Tiziano  Argentero