[Gfoss] coordinate - catasto

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Lun 26 Maggio 2014 16:45:07 CEST

Il 26/05/2014 16:24, Geol. Matteo Gabrielli ha scritto:
> Ciao a tutti/e, una domanda, mi hanno dato delle coordinate
> geografiche che hanno estrapolato da google earth, e da queste mi è
> stato richiesto di risalire almeno al foglio di mappa catastale.
> Esiste per la regione marche un wms o un web gis da cui potrei
> risalire agli estremi del foglio del catasto terreni ?
> Cercando con google non ho trovato nulla.
> Grazie

che io sappia non ci sono servizi del genere,  su www.fiduciali.it puoi
però trovare i fiduciali + vicino al punto e anche la l'origine del
sistema di coordinati se in cassini-soldner, tra le informazioni del
fiduciale c'è anche il foglio  e la particella del punto fiduciale.

se poi hai i cxf catastali li puoi importare settando il sistema di
riferimento  e vedere tramite openlayer dove si trova il punto che ti
interessa

ciao