[Gfoss] Problema risoluzione PDF composizione di stampe

Giovanni80 gcaruso80 a gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 16:32:02 CEST

Intanto grazie per la risposta.

La scala (in proprietà oggetto) viene settata automaticamente. Se la riduco
aumenta la risoluzione ma si restringe il campo dell'immagine. Ho provato ad
aumentare i dpi ma non cambia niente.

Il mio progetto è molto semplice, consiste di una schermata di google earth
salvata come immagine che interessa circa 4 ettari e di una foto aerea che
interessa una striscia di circa 1 ettaro all'interno della prima. A me
interessa avere la visione totale (4 ettari) e mantenere allo stesso tempo
la definizione della foto aerea (1 ettaro) all'interno dell'area.

grazie