[Gfoss] Scaricare CXF

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 13:10:40 CEST

Il 24/05/2014 12:37, Marco ha scritto:
> Ciao Luca,
> credo (spero!) che per gli Enti pubblici ci sia un trattamento
> "privilegiato" da parte dell'Agenzia delle Entrate (ex Agenzia del
> Territorio), foss'altro per coerenza con il Codice dell'Amministrazione
> Digitale.
> Ciao
> Marco

per gli enti pubblici vengono rilasciati gratuitamente per fini
"istituzionali" in un formato a scelta dxf, cxf , cml (ci sono tre opzioni)

tramite sister, nella finestra dove chiedi i dati cartografici li puoi
richiedere in uno dei tre formati  una volta fatta la richiesta il
giorno dopo puoi effettuare il download dei file zippati

non riesco ad essere +preciso perchè ho visto la procedura al comune da
un mio amico a cui ho spiegato come usare qgis e cxf_in

ciao