[Gfoss] Scorciatoie per la selezione dei colori in QGIS

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 23 Maggio 2014 16:33:05 CEST

Ciao Paolo!

>Iniziate a provare la versione di sviluppo di QGIS, in modo da aiutare a scovare
>eventuali bugs sconosciuti il prima possibile.
>Saluti.
>--
>Paolo Cavallini - www.faunalia.eu

Con la versione di sviluppo non posso digitalizzare, perché alla fine la finestra che serve all'introduzione dei dati (attributi) è grigia essendo attivo soltanto "Cancel". Capita a qualcuno?

Uso la versione di sviluppo perché la 2.2. non apre più i file .ecw e perché mi piacciono le novità ;-)

Sono sotto Windows 8, 32 bit.

Grazie,
Gabriela