[Gfoss] errore saga in qgis 2.2 su fedora 20

Andrea Spisni aspisni a arpa.emr.it
Gio 22 Maggio 2014 14:43:03 CEST

Il 22/05/2014 14:33, Paolo Cavallini ha scritto:

> SAGA e' nei PATH di sistema?
Come lo capisco?
Riesco ad avviare saga da menu di sistema, ma non da terminale.

ciao

Andrea Spisni
Area Agrometeorologia, Territorio e Clima
Servizio IdroMeteoClima
Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente dell'Emilia-Romagna
V.le Silvani, 6 - 40122 Bologna Italia
Tel. +39 051 649 75 61
Fax. +39 051 649 75 01
aspisni a arpa.emr.it