[Gfoss] Georeferenziatore vettoriale per Qgis, rilascio nel repo ufficiale

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 08:44:54 CEST

Il giorno 22 maggio 2014 08:37, Marco <spaziani.marco at gmail.com> ha scritto:

> L'ho appena appena installato (ma non ancora testato ...anche se ho già
> ampiamente testato, con buon esito, la versione "embrionale").
> Vi chiedo scusa se ora faccio la figura dell'idiota cinese che guarda il
> dito quando gli indicano la luna (cioè che invece di affrontare cose
> concrete e serie riguardanti il plugin ...si perde in sciocchezze tipo
> "l'icona").
> Però è la prima impressione che ho avuto e la voglio dire lo stesso ...Mi
> piaceva molto di più (nel senso che la trovavo molto più "intuitiva")
> l'icona della versione precedente.
> [...]

ahhah...Marco, hai ragione. Figurati che io sono un talebano delle icone:
meglio un bug nel codice che un'icona incomprensibile. Pensa che ieri ho
perso un'ora a capire come buttare via la vecchia icona per fare quella
nuova un filo simile alle altre. Avevo fatto la vecchia icona a caso in 5
minuti ed era bruttarella però alla fine pare fosse meglio.

Senti, dammi un consiglio: la ripristino paro paro? Sfondo colorato, punti
rossi e blu e linee che li uniscono?

Ciao e grazie per il primo feedback...
Luca