[Gfoss] L'urgenza di passare a OSM...

Amedeo Fadini fame a libero.it
Lun 19 Maggio 2014 13:00:15 CEST

Per luca Delucchi: Hai provato a zoomare fuori? La prima schermata vienete
tenuta in cache (e già qui la licenza delle API è violata secondo me)

> rischio
>
> Beh, neanche quelli di OSM avranno traffico in uscita illimitato... mi
> piacerebbe sapere come viene finanziato :-)

No non si tratta di traffico, si tratta della politica di Google: te lo do
gratis finché mi va e quando voglio te lo faccio pagare!

OSM viene finanziato con le donazioni comunque
 donate.openstreetmap.org

amefad