[Gfoss] Importare record da una tabella alfanumerica spatialite a postgres con QGis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 12:11:49 CEST

E' un problema interno alla ditta che nulla ha a che vedere con il plugin.
Non avendo un DB "stabile" per sottomotivi legati alla disciplina,
può succedere che faccia delle aggiunte sui singoli PC nei cantieri e poi
si applichino le modifiche manualmente al DB centrale prima di reimportare.
Molti poi non hanno la possibilità di scricare il DB offline prima di
lavorare e in caso di aggiornamenti non redistribuiti potrebbe creare
problemi.
Inoltre stiamo usando un DB legato al plugin pyarchinit che è nato prima
del plugin offline e non ho mai avuto tempo di studiare e capire come
poterli fare convivere...cosa che sarebbe veramente un "suogno".
Altra problematica infatti era quella che si lavora a pacchetti di singoli
progetti e scaricare ogni volta un intero database risulta scomodo, non
potendo scegliere solo alcuni record.
Infine, prima del cantiere non abbiamo record da clonare dal DB centrale ai
singoli db, quindi anche in questo caso non saprei come avverrebbe
l'allineamento.

Grazie
Luca