[Gfoss] QgsComposition legenda e livelli insiti nella mappa

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Sab 17 Maggio 2014 00:31:19 CEST

no non chiedevo questo, tu dici di usare il sistema manuale ossia
nascondo il livello nella legenda selezionandole

io intendo suppone che in una determinata porzione di mappa non tutti i
livelli sono rappresentati  tuttavia sono attivi in altre porzioni della
mappa, c'è un modo nella stampa per fare in modo che l'oggetto legend
rappresenti AUTOMATICAMENTE i soli livelli che insistono sulla mappa

non so sono stato chiaro
ciao