[Gfoss] tool (anche) di trigonometria sferica

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 19:13:27 CEST

Il giorno Fri, 16 May 2014 17:12:22 +0200
"G. Allegri" <giohappy a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Giovanni,

> questi argomenti mi interessano moltissimo, ma purtroppo il tempo
> libero per approfondire non c'è...
> Grazie intanto per l'indicazione di quel bel librone. 1914, ma sempre
> attuale ;)

il Project Gutemberg ha messo a disposizione una edizione del 1886,
qualcun altro (archive.org?) l'edizione del 1914: si trovano facilmente
in rete;

> Sarebbe comunque utile avere uno spazio di appunti sparsi sul tema, e
> sugli sviluppi del plugin. Utile senz'altro nella didattica.

adesso sono proprio gli inizi, per questo chiedevo (e chiedo)
collaborazione; in ogni caso terrò informata la lista degli sviluppi;
ormai mi sono fatto conoscere: non so tenere la bocca chiusa :-)

> giovanni

grazie, ciao,
giuliano