[Gfoss] tool (anche) di trigonometria sferica

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 17:12:22 CEST

Ciao Giuliano,
questi argomenti mi interessano moltissimo, ma purtroppo il tempo libero
per approfondire non c'è...
Grazie intanto per l'indicazione di quel bel librone. 1914, ma sempre
attuale ;)
Sarebbe comunque utile avere uno spazio di appunti sparsi sul tema, e sugli
sviluppi del plugin. Utile senz'altro nella didattica.
giovanni