[Gfoss] Fwd: Re: Libertà e responsabilità (era: [Traduzione_qgis] proposta crowdfounding)

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 09:50:04 CEST

Certo Paolo,
so che serve una struttura tecnica che non si fa da sola.
Era solo per giustificare la difficoltà che ci può essere ad allargare e
pubblicizzare l'iniziativa di Marco.

Saluti anche a te :)
giovanni