[Gfoss] Fwd: Re: Libertà e responsabilità (era: [Traduzione_qgis] proposta crowdfounding)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 9 Maggio 2014 09:48:23 CEST

Il 09/05/2014 09:26, G. Allegri ha scritto:

> Insomma, credo che per fare crowdfounding, da estendere e pubblicizzare, anche per
> cifre non enormi, non si possa fare le cose un po' alla carlona. Ripeto, senza
> critica a Matteo, che ha già fatto tanto, ma come parere per iniziative future...

scusa se mi ripeto, ma il problema e' sempre il solito: fare quanto dici comporta un
lavoro considerevole (tanto che il precedente consiglio direttivo di GFOSS.it non se
l'e' sentita di compierlo).
se qualcuno se ne vuol far carico, e' il benvenuto.
saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html