[Gfoss] Fwd: Re: Libertà e responsabilità (era: [Traduzione_qgis] proposta crowdfounding)

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 08:36:23 CEST

sicuramente per le amministrazioni e' un problema... per una qualsiasi
azienda in termini amministrativi immagina che il costo non detratto e' un
surplus non dichiarabile (dunque non tassabile) di un lavoro svolto che
porta valore.

morale... posso capire importi da generare sospetti in bilancio, ma non per
importi da 20/50E

poi c'e' da aggiungere la questione etica di pagare un lavoro su cui non
vengono applicate imposte...ma diciamo che il valore dell'imposta e'
rilasciato alla collettivita' grazie alla licenza.

ciao ginetto