[Gfoss] [Traduzione_qgis] Libertà e responsabilità (era: proposta crowdfounding)

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 08:07:26 CEST

non ho visto il messaggio su altre reti sociali (piu' permeabili di una ML
del secolo scorso)... twitter? linkedin? facebook? altre?

spesso non e' la volonta'... ma l'uso di piattaforme non adatte o
dell'impostazione del "marketing" del crowdfunding debole... molte
piattaforme di crowdfunding manco ti vedono in faccia senza un piano fatto
bene.

intanto per diffonderlo... serve almeno un link corto o leggibile...

ho fatto un link corto per giralo su twitter: http://goo.gl/wXYsVM

ciao ginetto