[Gfoss] Libertà e responsabilità (era: [Traduzione_qgis] proposta crowdfounding)

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 19:42:35 CEST

L'unica perplessità è la modalità di finanziamento. Sarebbe meglio se il
pagamento fosse verso un soggetto giuridico e con strumenti che permettano
di rilasciare una qualche forma di ricevuta. Questo renderebbe più
trasparente la raccolta fondi, e permetterebbe, a chi finanzia, di poter
detrarre la spesa.

Giovanni