[Gfoss] istallazione via OSGEO4w

Ummarino alessandro.ummarino a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 19:10:30 CEST

Vi chiedo un chiarimento....anzi 3
1-su una ormai vecchietta windows XP...usando Osgeo4W se procedo con il
setting "Advanced Install", e spunto QGIS desktop e nel lib qgis-common e
qgis-grass-plugin, non dovrebbe attivare l'istallazione anche di grass ? (e
di tutte le dipendenze conseguenti ..)..a me non lo fa...
2-win7, ... lancio Osge4W per fare un pò di aggiornamenti, mi propone la
libreria gdal 1.11.0-1, ma se la istallo non è che mi mangia le precedenti
versioni e poi va in conflitto con il mio QGIS 2.2. (compilato con le GDAL
1.10)
3-win7, nuova istallazione con OSGEO4W, con il setting "advanced
Install"....quali precazioni prendere per istallare QGIS 2.2 completo di
grass e librerie x plugin python ?
Grazie di cuore a chiunque mi da retta

-----
A.Ummarino