[Gfoss] [Traduzione_qgis] Libertà e responsabilità (era: proposta crowdfounding)

Alessandro Fanna rospus a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 17:13:54 CEST

Il 08/mag/2014 10:27 "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Concordo, il 6% dell'obiettivo non puo' che considerarsi un fallimento.
> Mi pare che prevalga, anche in questa lista, l'atteggiamento "la liberta'
e' bella,
> basta che la paghi qualcun altro".

Innegabile un velo di amarezza, anch'io mi aspettavo qualcosa di piú...

Non ho elementi di riflessione da proporre, forse non si era "pronti" a
questa novità e in molti sono stati alla finestra, mah...

Eppure sono convinto che l'idea di Matteo e il mezzo siano buoni, farei un
secondo tentativo a breve magari preceduto da piú pubblicità.

Alessandro
(Fanna)