[Gfoss] Etichettatura Layer: arrotondamento a decimali prestabiliti

Massimo Toigo Massimo.Toigo a regione.veneto.it
Mer 7 Maggio 2014 14:32:32 CEST


Chiedo gentilmente a chi possa aiutarmi come si faccia ad ottenere l'arrotondamento a 2 decimali dell'etichetta generata dall'espressione 'Ha: ' || '' || ($Area/10000), inserita attraverso il menu Layer/Etichettatura, per restituire a video la dimensione di un'area.

Infatti, pur attivando il flag "Numero formattati" e impostando il numero di posizioni decimali desiderato, l'etichetta a video restituisce sempre il numero completo di decimali.

È forse un baco del programma? La versione di QGis che utilizzo è la 1.8.0-Lisboa (che provvederò ad aggiornare appena ne avrò il tempo).

 

Grazie a chi potrà aiutarmi

Massimo Toigo


-----   
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute nel messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al/ai destinatario/i indicato/i. Nel caso di erroneo recapito, si chiede cortesemente a chi legge di dare immediata comunicazione al mittente e di cancellare il presente messaggio e gli eventuali allegati. Si invita ad astenersi dall'effettuare: inoltri, copie, distribuzioni e divulgazioni non autorizzate del presente messaggio e degli eventuali allegati.

----------   
According to Italian law (D.Lgs 196/2003) information contained in this message and any attachment contained therein is addressed exclusively to the intended recipient. If you have received this message in error would you please inform immediately the sender and delete the message and its attachments. You are also requested not to make copies, nor to forward the message and its attachments or disclose their content unless authorised. 

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/attachments/20140507/130f6fb9/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Gfoss