[Gfoss] errore nel caricare plugin Vectorgeoref

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 6 Maggio 2014 21:57:52 CEST

Il giorno Tue, 6 May 2014 18:47:41 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Paolo,

ciao a tutti,

> .... è già su un repo pubblico di github... aspettavo L'ok di
> Giuliano per metterlo sul repo ufficiale di Qgis.

acc.... la burocrazia si annida fra noi... :-( basta una conferma
verbale o necessità qualche sigillo di ceralacca che me lo procuro?

scherzi a parte, io ovviamente sono ben felice, dubito solo del fatto
che sia abbastanza _maturo_; in ogni caso non ho obiezioni :-)

ti mando in pvt la versione _vecchia_, controllala e provala che non
abbia accidentalmente inserito cavolate; appena riesco faccio un
upgrade;

grazie, ciao,
giuliano