[Gfoss] Dati di test per verifiche trasformazioni di coordinate

Carlo Di Michele carlo.dimichele a gmail.com
Mar 6 Maggio 2014 12:58:15 CEST

Salve a tutti,
sono in fase di test di una nuova versione di geocoord (app android per la
trasformazione di coordinate su datum differenti).

Qualcuno conosce dove posso trovare dei dati di test giĆ  convertiti (su
diversi datum, varie proiezioni e con l'elevazione - EGM96) per controllare
i risultati senza dover fare manualmente il lavoro?

Non sarebbe male avere anche dei dati di test di trasformazione da WGS84
col formato catastale cosi posso verificare la orizzontale (X,Y) con i
riferimenti ai centri di emanazione. Idem per valori "catastali" esteri.

Grazie in anticipo a tutti.
Carlo