[Gfoss] Ripulire le geometrie

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 19:21:14 CEST

Complimenti a tutti! L'ho pubblicizzato anche su GEO+.
Quando ci saranno le pacchettizzazioni necessarie sarà interessante
affiancare anche pprepair/prepair. A quel punto la suite di
validazione/riparazione offerta da QGIS sarà (credo) una delle più complete
attualmente disponibili tra i sw GIS OS e non.

Giovanni