[Gfoss] Documenti su Spatialite

Beppe anardu.geol a yahoo.it
Lun 5 Maggio 2014 18:32:23 CEST

Causa impegni di lavoro, ho potuto provare solo oggi l'inserimento dei
documenti secondo la procedura consigliatami da Sandro...
Per riferimento ho creato una cartella prova contenente un file pdf
("pinko_pdf")nella directory
1a procedura. Ho creato la tabella con un campo testo nel quale poi ho
successivamente inserito il percorso del file pdf di mio interesse: il
percorso compare nel corrispondente campo della tabella, ma non viene
richiamato nè riesco a far sì che venga visualizzato.

create table provapdf (
 id integer not null primary key autoincrement,
 type text not null,
 document text not null)

insert into provapdf (id, type, document)
values (null, "pdf", "C:\Users\prova\pinko_pdf")

2a procedura. Ho creato un'altra tabella con un campo blob con la seguente
sintassi:

create table provapdf1 (
 id integer not null primary key autoincrement,
 type text not null,
 document blob)

come posso memorizzare direttamente il file pdf o documento nella colonna
blob?

Considerata la mia poca esperienza è quasi certo che stia sbagliando o
saltando qualcosa, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire dove?
Grazie,
Beppe