[Gfoss] contribuzione alla traduzione del manuale di QGIS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 14:14:34 CEST

La traduzione di QGIS 2.2 avviene sempre su Transifex?
Vedo solo il progetto per QGIS 2.0, dove indica che la traduzione italiana
è al 28%:
https://www.transifex.com/projects/p/qgis-documentation/language/it/
Come avviene l'aggiornamento del manuale alla 2.2?

Giovanni