[Gfoss] seguito: Altro problema con OpenLayers plugin

iacopo a controgeografie.net iacopo a controgeografie.net
Ven 2 Maggio 2014 12:54:42 CEST

Dopo vari tentativi anche su un computer con la stessa versione di Qgis e
con debian sono riuscito ad ottenere di non far crashare qgis, ma comunque
non visualizzo alcun dato tramite il plugin OL.
Mi par di capire che il problema stia nel messagio che copio di seguito.
Il mio problema è che non capisco cosa significhi. Immagino che per
qualcuno più esperto sia meno incomprensibile.

Grazie.

Iacopo

Errore durante l'esecuzione di codice Python:

Traceback (most recent call last):
  File
"/home/iacopo/.qgis2/python/plugins/openlayers_plugin/openlayers_layer.py",
line 109, in draw
    self.render(rendererContext)
  File
"/home/iacopo/.qgis2/python/plugins/openlayers_plugin/openlayers_layer.py",
line 158, in render
    for res in self.resolutions():
TypeError: 'NoneType' object is not iterable

Versione Python:
2.7.3 (default, Mar 13 2014, 11:26:58)
[GCC 4.7.2]