[Gfoss] Fwd: Problemi con openlayer plugin - qgis

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 2 Maggio 2014 12:54:42 CEST

Ciao Alberto,
ti rispondo tramite ML perché mi ritornano indietro i messaggi inviati
direttamente al tuo indirizzo.
L'impostazione dell'ellissoide la trovi sotto Proprietà del progetto. Vedi
immagine: http://cdn.img42.com/9a0683d91808cadc2896153c0699dec4.png

giovanni

 mi perdonerai ma non sono riuscito a trovare il punto dove scagliere

--
Giovanni Allegri
http://about.me/giovanniallegri