[Gfoss] problema istallazione pacchetto libgdal-dev

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 22:23:37 CEST

Tempo fa sono impazzito per un problema simile su ubuntu13.04. Dopo vari
tentativi ho risolto aggiungendo i repo di ubuntuGIS-unstable che hanno le
gdal 1.10.
Se non ricordo male però ho dovuto prima rimuovere "a mano" le 1.9 perché
non veniva fatto l'upgrade in automatico.

 >L<