[Gfoss] Ottimizzare "informazione elementi"

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 09:55:09 CEST

> [...]
> geometrico, il 2° (T0) è di dati. Per vedere se ottengo i risultati che mi
> interessano col join ho eseguito il seguente comando:
>
> Select *
> from Foglio_1Ok2 As F1
> Left Join T0 As Terreni On (F1.ID_CATASTO = Terreni.A0_Id_Catasto);
>
> Però ora, so che sarà una domanda banale, come faccio a salvare questo
> risultato in una nuova tabella? Non ho bisogno di una "view" ma un vero e
> proprio layer vettoriale nuovo. Pensavo che sicuramente dovrò fare un CREATE
> TABLE, ma come posso immettere il join all'interno del CREATE TABLE? Non ho

Non conosco bene Spatialite, ma dovrebbe essere cosi:

CREATE TABLE nuova_tabella AS
   Select *
   from Foglio_1Ok2 As F1
   Left Join T0 As Terreni On (F1.ID_CATASTO = Terreni.A0_Id_Catasto);

e a quel punto registri la colonna geografica del layer usando AddGeometryColumn

ciao

Paolo Corti
Geospatial software developer
web: http://www.paolocorti.net