[Gfoss] Non riesco a cancellare un vettore anche se ho cancellato tutti i layer

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 31 Mar 2014 08:24:56 CEST

Prova a riavviare QGIS. A volte rimane un'immagine "incollata" sullo schermo anche se non esiste più il vettore. Forse è un bug.

Saluti,
Gabriela

________________________________
 Da: Giovannino60 <feroldiroberto a alice.it>
A: gfoss a lists.gfoss.it
Inviato: Domenica 30 Marzo 2014 16:24
Oggetto: [Gfoss] Non riesco a cancellare un vettore anche se ho cancellato tutti i layer

Non riesco a cancellare un vettore anche se ho cancellato tutti i layer,
tranne l'ortofotocarta. Come devo procedere?
[URL=http://img819.imageshack.us/i/lf1r.jpg/][IMG]http://img819.imageshack.us/img819/5852/lf1r.th.jpg[/IMG][/URL]

Grazie

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Non-riesco-a-cancellare-un-vettore-anche-se-ho-cancellato-tutti-i-layer-tp7587541.html