[Gfoss] Non riesco a cancellare un vettore anche se ho cancellato tutti i layer

Giovannino60 feroldiroberto a alice.it
Dom 30 Mar 2014 15:24:15 CEST

Non riesco a cancellare un vettore anche se ho cancellato tutti i layer,
tranne l'ortofotocarta. Come devo procedere?
[URL=http://img819.imageshack.us/i/lf1r.jpg/][IMG]http://img819.imageshack.us/img819/5852/lf1r.th.jpg[/IMG][/URL]

Grazie

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Non-riesco-a-cancellare-un-vettore-anche-se-ho-cancellato-tutti-i-layer-tp7587541.html