[Gfoss] Ottimizzare "informazione elementi"

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Ven 28 Mar 2014 10:27:07 CET

Molto interessante.. sicuramente sarà il prossimo passo. :) Ma dovrò
studiarmi un po' di roba visto che non l'ho mai fatto!

Grazie mille Paolo!

Intanto stavo utilizzando SpatialiteSQL e visto che è la prima volta che mi
metto a far ciò, volevo chiederti se potresti darmi una mano. Ho caricato i
2 layer che mi interessano: il 1° (Foglio_1Ok2) è un layer vettoriale
geometrico, il 2° (T0) è di dati. Per vedere se ottengo i risultati che mi
interessano col join ho eseguito il seguente comando:

Select *
from Foglio_1Ok2 As F1
Left Join T0 As Terreni On (F1.ID_CATASTO = Terreni.A0_Id_Catasto);

Però ora, so che sarà una domanda banale, come faccio a salvare questo
risultato in una nuova tabella? Non ho bisogno di una "view" ma un vero e
proprio layer vettoriale nuovo. Pensavo che sicuramente dovrò fare un CREATE
TABLE, ma come posso immettere il join all'interno del CREATE TABLE? Non ho
trovato nulla sulla rete di esauriente.

Grazie mille :)