[Gfoss] Rilascio ufficiale di pyArchInit, il plugin per l'archeologia di Qgis

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 16:46:11 CET

Luca,

un bravo è d'obbligo  :)

Per la lode, sarà necessario che tu ci tenga un corso sulle funzionalità di
pyArcInit .     Chissà che non possa essere utilizzato anche in altri campi
che non siano "solo" quello archeologico.

Ciao e a presto

Roberto