[Gfoss] CATASTO diritto di visura

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 26 Mar 2014 15:23:56 CET

Il 26/03/2014 14:46, Marica Landini ha scritto:
> Mi chiedo se come Gfoss possa essere interessante/utile richiedere una
> consulenza giuridica in merito, e poi fare pressioni di conseguenza se
> una normativa non viene applicata.

secondo me possiamo fare pressione lo stesso, senza perdersi con
azzeeccagarbugli, che alla fin fine spesso lasciano il tempo che trovano
(non me ne vogliano gli amici avvocati):
il punto essenziale e' che quei dati sono inerentemente pubblici, e ne
abbiamo un diritto ovvio, quindi li possiamo chiedere, leggi o meno.
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu