[Gfoss] Rilascio ufficiale di pyArchInit, il plugin per l'archeologia di Qgis

Luca Manganelli luca76 a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 13:43:29 CET

> Un ringraziamento sentito a Paolo Cavallini che dal Code Sprint mi ha
> permesso di pubblicare la versione Beta del plugin pyArchInit, un sistema
> per Qgis sviluppato da archeologi e per gli archeologi che permette di
> gestire i contesti di rinvenimento

sembra proprio un gran bel progetto, complimenti vivissimi :-)

p.s. consiglio di aggiungere anche una pagina "Galleria di immagini",
magari con un link ad un album di google picasa...