[Gfoss] Info sull'utilizzo dei servizi OWS del GeoPortale Nazionale ....

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 18:01:39 CET

Con il PCN può capitare anche di peggio...
Io sono finito in black list (presumo) perchè il banning era
"apparentemente permanente". Più volte contattati, non si sono degnati di
rispondere.
Fortunatamente ho cambiato IP statico qualche mese dopo.
Per altro il problema del banning diventa ininfluente (pur restando
seccante e non produttivo) se ci si collega con IP dinamici (basta
riavviare il router).

Mauro