[Gfoss] Splite - Unione tabelle

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 13:52:33 CET

Ciao a tutti.
Sto cercando di fare una cosa con splite ma non ho trovato ancora la soluzione.
Ho un db che contiene dei layer-tavole esattamente uguali nella
struttura e nelle geometrie.
Vorrei creare una vista geometrica che me li vede tutti insieme
automaticamente. Ovvero vorrei evitare di dare il nome delle tavole ma
che li leggesse da una metatabella che contiene i layer presenti nel
db.
Il tutto perché ho necessità di aggiungere layer al db nel corso del
tempo ma mi serve una vista in grado di visualizzare tutti i layer
come un unico strato informativo.
 Grazie
Pierluigi

Term. Mobile