[Gfoss] OT - Geocoder United States Census Bureau.

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 13:32:13 CET

molto interessante, non sapevo e non conoscevo. Non sono nella posizione di
poter far partire attività di test o collaborazioni sulla cosa ma terrò
presente se mi capitasse l'occasione. In ogni caso mi sembra un'ottima
inziativa e anche le soluzioni adottate server side mi sembrano ottimali.

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl