[Gfoss] Crash di Python console in QGIS

Lun 24 Mar 2014 11:26:03 CET

Ok, sono arrivato alla fine della procedura suggerita da Francesco, ma
il crash continua a ripetersi.
Può c'entrare qualcosa il seguente messaggio che appare al lancio di
qgis da shell?

Warning: loading of qt translation failed
[/usr/share/qt4/translations/qt_en_US]
Warning: void DBusMenuExporterPrivate::addAction(QAction*, int): Already
tracking action "Toolbox" under id 295

grazie
Ale

--