[Gfoss] Rilascio MapStore 1.5.1 con versione Mobile per Android

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 24 Mar 2014 09:58:36 CET

Andrea Antonello wrote
> La app non va installata
> in questo modo. Sono sicuro che gli autori della app hanno piazzato
> l'applicazione da qualche parte per l'installazione e lo faranno
> sapere.
> Nel momento in cui installerai la app con un pacchetto ufficiale
> fornito, non sara' possibile che le parti di libreria utilizzate (al
> momento ignoro quali siano) vadano in conflitto con l'installazione di
> geopaparazzi. Ma immagino che Tobia in caso mi correggera'.

Grazie per le informazioni. Resto in attesa che l'applicazione sia fruibile.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Rilascio-MapStore-1-5-1-con-versione-Mobile-per-Android-tp7587316p7587434.html