[Gfoss] Info sull'utilizzo dei servizi OWS del GeoPortale Nazionale ....

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Lun 24 Mar 2014 08:51:11 CET

Grazie a tutti delle risposte!

@novarese: sicuro dei 70 accessi in 10 minuti? In effetti messa così
sarebbe un po troppo poco .... al secondo?

@Andrea Aime: "E se dietro il router unico di una grande azienda o pubblica
amministrazione ci sono 10 utenti che vorrebbero usare il PCN? Ti bannano
in un soffio :-)" .... direi che hai centrato il problema. :-)

@Luca Delucchi: "Dove lavoro siamo bannati da anni :-)
Non chiediamo neanche di essere sbannati, tanto saremmo di nuovo
bannati in pochi giorni..." .... Ops .. .direi che è la situazione che
vorrei evitare ....

Grazie e buona giornata

 Cesare

Cesare Gerbino