[Gfoss] Rilascio MapStore 1.5.1 con versione Mobile per Android

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Dom 23 Mar 2014 17:58:27 CET

> [...]
> esperta su geotools, non ci risulta che alla fine avesse concluso alcunche'
> di significativo.
>
> Tante' che l'unico reale aiuto viene fornito dall'intervento dalle
> istruzioni di Furieri.
> Alla fien dei slmi, esperti, ingegneri, informatici, tante chiacchere,
> ma oi alla fine basta un programmatore esperto e tutto si risolve senza
> tanti fronzoli e chiacchere inutili.
>
> Questo mapstore ne è la prova.
> Infatti vedo che contiene un sacco di cose interessanti.
> E chi lo adottasse avrebbe tutto quanto gratuitamente.....

Non so bene quali siano state le tue esperienze riguardo a spatialite
e java, ma per quanto riguarda spatialite e android ci si rifa' tutti
a: https://code.google.com/p/spatialite-android/
Inoltre in geopaparazzi spatialite e' supportato in lettura da un bel
pezzo. Tant'e' che il buon Mark Johnson sta mantenendo una versione il
piu' allineata possibile con spatialite per android qui:
https://github.com/geopaparazzi/libjsqlite-spatialite-android

Andrea