[Gfoss] Rilascio MapStore 1.5.1 con versione Mobile per Android

Marco spaziani.marco a gmail.com
Dom 23 Mar 2014 12:08:21 CET

Scusate l'ignoranza, ma se uno è primitivo come me, bisogna farsene una
ragione.
Come si installa MapForge Mobile su smartphone Android?
Dalla pagina
https://github.com/geosolutions-it/MapStoreMobile/tree/v0.1
ho cliccato su download ZIP e mi sono scaricato, sul PC, MapstoreMobile
-01.zip ...e poi? ...che devo fa'?
Tramite cavetto USB devo copiarmi la cartella MapstoreMobile-01 nello
smartphone? ...se si, ...dentro quale cartella dello smartphone? ...e poi?
...come faccio a far partire l'installazione dell'applicativo nello
smartphone?

P.S. dentro la cartella MapstoreMobile-01 ho visto delle sottocartelle
"Geopaparazzi". Dato che Geopaparazzi installato nel mio smartphone funziona
come un orologio svizzero e, da quando mi girano senza problemi su QGIS sia
GeopapaTile (che in realtà non mi ha mai dato problemi) che GeopaparazziTags
converter, non riesco più a farne a meno dall'usarlo e sono diventato
Geopaparazzi-dipendente ...non è che installando queste cartelle, mi si
scombussola tutto? ...lo so, lo so, sto esagerando ;-)

Buona domenica.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Rilascio-MapStore-1-5-1-con-versione-Mobile-per-Android-tp7587316p7587419.html